Il solitario di Grandfather's Clock si gioca con un mazzo standard di 52 carte in cui tutte le carte vengono distribuite a faccia in su sin dall'inizio. L'obiettivo è di costruire tutte le carte in una base a forma di orologio per seme in modo che le prime carte nelle pile di fondazione mostrino i numeri corretti sul quadrante dell'orologio.
Questo gioco è più strategico in termini di gioco e risolvibile. All'inizio del gioco si forma un orologio usando le seguenti carte: 9 ♣, 10 ♥, J ♠, Q ♦, K ♣, 2 ♥, 3 ♠, 4 ♦, 5 ♣, 6 ♥, 7 ♠ e 8 ♦ . Queste pile fungono da fondamenta. Le carte rimanenti vengono distribuite a faccia in su in otto colonne con ogni colonna che ottiene cinque carte.
Le fondazioni vengono create per seme finché non viene posizionata la carta con il numero corrispondente corretto sul quadrante dell'orologio. Il tableau è costruito indipendentemente dal seme. È possibile giocare solo la prima carta di una pila tableau. Gli spazi vuoti nel tableau possono essere riempiti con qualsiasi carta.
Gioca a questo gioco nel tempo libero e divertiti!